Azienda
161
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-161,bridge-core-2.2.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-21.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Azienda

CHI SIAMO

La storia della Società Cooperativa Agricola LA MAGGIORA affonda le sue radici all’incirca mezzo secolo anni fa, quando per lavorare nei campi bisognava essere forti e resistenti, la forza lavoro era quella delle proprie braccia e non quella delle macchine da semina o da raccolta delle patate. Forte dei passati momenti di sacrificio, sudore, fatica e convivialità che la campagna regalava, oggi si afferma quale consolidata realtà aziendale campana nel settore dell’importazione ed esportazione di patate.

La competenza e lo spirito imprenditoriale del management si traducono nella capacità di comprendere e valutare con prontezza quali siano le esigenze dei mercati nazionali e non, facendo de LA MAGGIORA un degno Garante del made in Italy in tutta Europa da ben 40 anni.  Scegliere di rivolgersi a noi equivale a condividere i nostri stessi valori e scegliere un’azienda per la quale la Salute e la Soddisfazione del consumatore sono il principale intento.

COSA FACCIAMO

La mission de LA MAGGIORA è la valorizzazione del prodotto fresco secondo tradizione e innovazione.

La varietà e la qualità delle patate che la nostra terra ci offre ogni anno ci permettono di tener fede a tale promessa e di coprire diversi settori: mercati all’ingrosso di tutta Italia ed Europa, supermercati italiani ed europei, rivenditori al dettaglio e industrie.

La nostra offerta commerciale è completata da una vasta gamma di confezionamenti che dalla nascita dell’azienda ad oggi ha reso possibile differenziarci e portarci un passo avanti alle altre aziende del settore.

JUMBO BAG/ BIG BAG

Sacco Raschel bag

– Sacco in Juta Naturale

– Confezione Vertbag

– Retine

RICERCA E INNOVAZIONE

Nei nostri laboratori un team esperto effettua periodiche analisi e test sulla materia prima per poter sempre offrire il miglior prodotto, testando e studiando costantemente le nuove tendenze del mercato per portare sulle tavole prodotti innovativi e allo stesso tempo sicuri che incontrino il gusto di consumatori sempre più esigenti e informati.

La Maggiora ha scelto di volgere il suo sguardo al futuro promuovendo nel proprio stabilimento Industria 4.0, grazie alla interconnessione di strumenti e macchinari di alta tecnologia e a una migliore adattabilità degli stessi agli operatori umani, apportando una velocizzazione del processo produttivo e un controllo maggiore delle singole fasi di lavorazione.

I NOSTRI VALORI

Solo se la materia prima ha superato con esito positivo tutti i nostri severi controlli va in lavorazione, solo se il prodotto finito soddisfa tutti i nostri requisiti e chiaramente le specifiche pattuite con i nostri clienti ne consentiamo il confezionamento, questo perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire in maniera continua un altissimo livello di qualità.

Cura artigianale, Rispetto e considerazione del cliente, Freschezza del prodotto e Accurata selezione delle migliori materie prime: queste le parole chiave che hanno reso la Società Cooperativa Agricola LA MAGGIORA nota e apprezzata da centinaia di consumatori.

L’azienda è allo stesso modo attenta alla sicurezza alimentare, all’ambiente e alla salvaguardia naturale del prodotto, al sociale, alle comunità locali in cui opera e alle proprie risorse umane.